"Il futuro è adesso"

Sabato 11 maggio 2024, dalle 14 alle 18, presso il Liceo "E. Medi" di Salò, sarà possibile per le alunne e gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado avere un primo confronto con l'offerta formativa dell'I.I.S. di Valle Sabbia "G. Perlasca" di Idro e Vobarno nell'ambito di un'iniziativa di orientamento predisposta dagli Istituti di Istruzione Superiore della rete Garda e Valle Sabbia.

Mediante un modulo on-line è possibile iscriversi all'iniziativa entro venerdì 12 aprile 2024, selezionando dal menù a tendina, all'orario desiderato, la presentazione a cui si intende partecipare per iniziare a conoscere la proposta formativa della nostra scuola:
> PERLASCA - IDRO - Liceo scientifico - AFM - IPAF - SSAS - IeFP e IPEOA
> PERLASCA - VOBARNO - Meccanica, meccatronica ed energia - Informatica e telecomunicazioni - Grafica e comunicazione